sostituzioni in udienza bologna

Lo studio legale Buono & Prosperi offre la propria disponibilità ai Colleghi che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quella felsinea per l’attività di sostituzione in udienza presso il Tribunale, la Corte di Appello, il T.A.R. e il Giudice di Pace di Bologna.

Si garantisce professionalità ed affidabilità nella cura degli incarichi e degli incombenti affidati, con puntuale informazione al temine delle udienze.

Nell’ottica di offrire un servizio chiaro e trasparente ai Colleghi di altri fori, lo Studio si rende disponibile per le sostituzioni in udienza alle seguenti tariffe:

TARIFFARIO SOSTITUZIONI IN UDIENZA

Gli importi a forfait sono comprensivi degli onorari per l’attività di sostituzione in udienza e della corrispondenza informativa con il dominus. Sono invece escluse tutte le spese vive documentate,il rimborso forfettario ex art. 2 d.m. 55/14, C.p.A. e I.V.A..

CIVILE – AMMINISTRATIVO

Partecipazione ad Udienza di rinvio euro 50
Partecipazione ad Udienza istruttoria euro 100
Partecipazione ad Udienza di discussione euro 200

PENALE

Partecipazione ad Udienza di rinvio euro 50 (compresa l’udienza c.d. di smistamento)
Partecipazione ad Udienza istruttoria euro 100
Partecipazione ad Udienza di discussione euro 100 / 200 (non cumulabile con la voce per l’udienza istruttoria. Il valore varia da un minimo ad un massimo a seconda della complessità della causa e dell’attività in concreto svolta.)