Guida in stato di ebbrezza: la nostra assistenza

Lo Studio Legale Buono & Prosperi offre un’assistenza qualificata in materia di guida in stato di ebbrezza, attraverso interventi tempestivi e mirati ad una rapida risoluzione di tutte le problematiche derivanti dalla commissione dell’illecito.

Il coinvolgimento dei legali dello Studio garantisce un esame approfondito e immediato della pratica, permettendo all’interessato di compiere una valutazione completa della propria posizione, delle soluzioni percorribili e della convenienza delle stesse.

Nelle ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza si svolgerà a carico del conducente un processo penale (di regola nelle forme del procedimento speciale per decreto penale). In tali circostanze è opportuno intervenire con urgenza (già nell’immediatezza del fatto) per ottenere il maggior numero di benefici, quali ad esempio: la sostituzione della pena con previsione del lavoro di pubblica utilità, la riduzione fino alla metà della sanzione accessoria della sospensione della patente, l’estinzione del reato e la revoca della confisca del mezzo.

Forte dell’esperienza maturata dagli avvocati Enrico Buono e Giulia Prosperi in tema di reati stradali, lo Studio garantisce una tutela qualificata degli interessi dei suoi Clienti fornendo consulenze legali dettagliate e personalizzate (pareri tecnici sulle conseguenze giuridiche derivanti dall’infrazione, pianificazione e sviluppo di strategie difensive ad hoc con analisi del rischio e previsione completa dei costi) e mediante la difesa tecnica all’interno del processo, orientata sempre alla massima attenzione ed efficienza (rappresentanza e assistenza davanti all’Autorità Giudiziaria e Amministrativa, costante monitoraggio di ogni fase del procedimento, interventi tempestivi in caso di inadempienza o errori da parte degli Uffici coinvolti attraverso la predisposizione di istanze e impugnazioni).

Lo Studio Legale Buono & Prosperi si impegna a fornire assistenza legale di eccellenza, osservando con diligenza e lealtà i doveri della professione. Responsabilità,trasparenza, correttezza e onestà sono i principi su cui lo Studio fonda la propria attività, con lo specifico fine di garantire un servizio di qualità superiore degno della fiducia di ogni singolo assistito.

Compilando i campi sottostanti, scrivendo all’indirizzo mail info@buono.bo.it o chiamando al numero 0510827726 (dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) potrà richiedere una consulenza preliminare senza impegno del suo caso e verificare di persona professionalità, competenze e qualità dello Studio Legale Buono & Prosperi.

Anche il solo colloquio preliminare sarà coperto dal segreto professionale.

      condizioni sulla privacy