Reati stradali

Lo Studio Legale Buono & Prosperi fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di reati legati alla circolazione stradale garantendo ad imputati e vittime di reato l’ausilio di Professionisti muniti di esperienza, competenze specifiche e perfetta padronanza della materia.

Lo Studio assiste indagati e imputati, fornendo consulenze legali dettagliate e personalizzate (mirate a valutare responsabilità penali e sanzioni derivanti dall’infrazione stradale, nonché soluzioni percorribili e convenienza delle stesse), e svolgendo attività di difesa tecnica all’interno del procedimento penale.

Inoltre, fornisce tutela alle vittime del reato, curando la presentazione di denunce e querele, nonché richieste di risarcimento danni stragiudiziali e giudiziali mediante la costituzione di parte civile nel processo penale.

Gli avvocati Enrico Buono e Giulia Prosperi hanno perfezionato una specifica conoscenza della materia, che affiancata all’esperienza maturata presso gli uffici e i tribunali di tutta Italia, gli permette oggi di offrire un servizio altamente qualificato relativamente alle pratiche di:

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SOTTO L'EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

LESIONI PERSONALI STRADALI

OMICIDIO STRADALE

OMISSIONE DI SOCCORSO

Lo Studio Legale Buono & Prosperi si impegna a fornire assistenza legale di eccellenza, osservando con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione. Responsabilità, onestà e trasparenza sono i principi su cui lo Studio fonda la propria attività, con lo specifico fine di garantire un servizio di qualità superiore degno della fiducia di ogni singolo assistito.

Compilando il la richiesta informazioni sottostante, scrivendo all’indirizzo mail info@buono.bo.it o chiamando al numero 0510827726 (dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) potrà richiedere una consulenza preliminare senza impegno del suo caso e verificare di persona professionalità, competenze e qualità dello Studio Legale Buono & Prosperi.

Anche il solo colloquio preliminare sarà coperto dal segreto professionale.

      condizioni sulla privacy