Cittadinanza italiana

Lo Studio Legale dell’avvocato Enrico Buono offre servizi specifici e completi per l’acquisto della cittadinanza italiana, garantendo ai cittadini stranieri assistenza e consulenza durante tutto l’iter burocratico.

Lo Studio si impegna a fornire assistenza legale di eccellenza, osservando con lealtà e diligenza i doveri della professione. Responsabilità, onestà e trasparenza sono i principi su cui l’avvocato Enrico Buono fonda la propria attività, con lo specifico fine di garantire un servizio di qualità superiore degno della fiducia di ogni singolo assistito.

L’intervento legale accompagna lo straniero in tutte le fasi del procedimento: dalla verifica dei requisiti fino al raggiungimento del provvedimento di concessione. L’assistenza di un professionista esperto è garantita durante tutto l’iter burocratico, divenendo una vera e propria assicurazione contro errori e interminabili attese.

Nel particolare, Lo Studio Legale offre i seguenti servizi:

VERIFICA DEI REQUISITI
LEGALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
OTTIMIZZAZIONE DELLE TEMPISTICHE
ASSISTENZA IN CASO DI PROTRATTO SILENZIO o RIGETTO

Grazie all’alta informatizzazione dello Studio Legale e alle specifiche e collaudate collaborazioni con validi professionisti in tutta Italia, assistiamo i cittadini stranieri su tutto il territorio nazionale .

Compilando la richiesta di informazioni, scrivendo all’indirizzo mail info@buono.bo.it o chiamando al numero 0510827726 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) potrà richiedere una consulenza preliminare senza impegno del suo caso e verificare di persona professionalità, competenze e qualità dello Studio Legale Buono.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI